MaxMeyer TREinUNO: 3 prodotti in uno solo, massimo risultato nella metà del tempo

MaxMeyer arriva con il TREinUNO, un nuovo smalto a base di acqua con prestazioni ottimali. Come dice il nome, si tratta di tre smalti in uno solo: ovvero in un unico  prodotto si ha fondo, ruggine e finitura. Questo prodotto, lanciato dal brand di punta della Cromology Italia, gruppo leader nel mondo dei prodotti vernicianti. Questo gruppo è da sempre sensibile alle innovazioni e ha voluto dare ai clienti una formula innovativa che permette loro di ottenere massimi risultati nella metà del tempo.

Il nuovo prodotto è uno smalto all’acqua con alte prestazioni: esso è disponibile sia in finitura lucida che satinata. Lo smalto TREinUNO è la soluzione perfetta al fine di proteggere e decorare superfici in ferro, legno e per supporti particolari come possono essere le lamiere zincate. La particolare formula del prodotto permette un’applicazione diretta sulla superficie, senza alcuna necessità di applicarvi un fondo. Esso è pronto all’utilizzo, con una resa di 11 – 12 mq al litro e disponibile in ben dieci tonalità differenti: bianco, panna, zucchero, rosso, marrone, verde scuro, verde, nero, grigio fumo, grigio cemento.

Giovanna Mollis, marketing Manager di MaxMeyer DIY, dichiara: “Lo smalto TREinUNO è nato per essere una soluzione innovativa che racchiude in un prodotto, tre diverse funzioni, permettendo di dimezzare i tempi di lavoro, ottenendo comunque eccellenti risultati. Lo smalto TRE in UNO è, ancora una volta, la dimostrazione di come MaxMeyer ed il Gruppo Cromology, continuino ad impegnarsi ogni giorno per la ricerca e lo sviluppo al fine di trovare sempre nuove formule”.

Lo smalto TRE in UNO di MaxMeyer è disponibile in formato da 0,5 litri, a 15,90 €.

Cromology Italia è un nome leader nel settore delle pitture per l’edilizia in Italia, per produzione e vendita. L’azienda può avvalersi di 500 collaboratori, di due siti produttivi di 80.000 mq tecnologicamente evoluti, di un hub logistico e di tre magazzini a livello regionale per un complessivo di 45.000 mq. Alla produzione si affianca anche una rete di distribuzione sviluppata integrata, che vanta 14 punti vendita diretti: Colori di Tollens Bravo.

Grazie all’utilizzo di una strategia multicanale competitiva, ai brand prestigiosi del suo portafoglio (come Max Meyer, Baldini Vernici, Duco, Settef, Tollens, Viero Paints, Viero, Lo Specialista di Mistercolor e Mistercolor), ad un’offerta completa e variegata, la Cromology Italia è una presenza di successo in tutti i canali di distribuzione. Cromology Italia appartiene al gruppo Cromology Player di respiro mondiale, che sviluppa un fatturato totale di 800ml €, per una posizione di leadership nei più importanti mercati del Sud Europa. Grazie a 10 laboratori dedicati alla ricerca, a 13 impianti di produzione e a 9 hub logistiche, la Cromology si pone come punto di riferimento all’avanguardia per lo sviluppo e per la produzione di vernici e pitture per il mondo dell’edilizia. I brand del Gruppo Cromology vengono commercializzati in oltre cinquanta Paesi in tutto il globo, con una presenza diretta in ben 9 nazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.