Opzione estetica sia per chi cerca un’atmosfera classica, che per chi ama uno stile moderno, da sempre la pietra riesce a conferire a ogni ambiente un fascino e un’eleganza senza tempo. Villeroy & Boch, leader nel mercato dei prodotti di alta qualità per il bagno e il benessere della persona è lieta di presentare STONEO, il piatto doccia dal design effetto pietra.
Realizzato con gelcoat di alta qualità, un materiale compatto a base di resina e cariche minerali, STONEO offre una sensazione estremamente naturale e al contempo garantisce una robustezza senza pari. I piatti doccia STONEO si distinguono per il loro design puro e minimalista, capace di conferire al bagno un aspetto unico e contemporaneo.
Tutti i piatti doccia STONEO sono dotati di un rivestimento antiscivolo di classe B (PN18) per garantire la massima aderenza. Il materiale è privo di silice ed è accompagnato da un certificato di conformità che attesta la sua qualità e sicurezza. Inoltre, il piatto doccia STONEO è progettato per resistere agli sbalzi termici, al vapore e all’umidità, garantendo una durata senza paragoni.
Con STONEO è possibile personalizzare lo spazio doccia optando tra 10 modelli in diverse dimensioni, da 800×800 a 2000×900 mm, e per un’installazione a filo pavimento, in appoggio sulle piastrello o su rialzo.
Il nuovo piatto doccia di Villeroy&Boch è proposto in due eleganti colori opachi, Nature White (bianco) e Natural Grey (grigio), con copripiletta rimovibile, montata ad incasso e facile da pulire, disponibile in tinta con il piatto doccia. Altrimenti, è possibile optare per un copripiletta cromato come accessorio opzionale.