BioActive: il ciclo antimuffa definitivo per togliere la muffa una volta per tutte

MaxMeyer presenta finalmente il ciclo antimuffa definitivo perché consente di togliere la muffa una volta per tutte e di prevenirne anche il ritorno. Finalmente un prodotto che consente di togliere la muffa, elimiando tutte le spore, colpevoli delle recidive. BioActive può esser utilizzato su diverse superfici come muri, pareti, cartongesso, pilastri, travi etc.
L’uso del ciclo completo anti muffa MaxMeyer BioActive è davvero facile e la fase del trattamento si divide in 4 momenti principali. La prima fase è la stesura del prodotto che avviene direttamente sulla parte interessata dalla muffa. Dopo la posa per premettere a BioActive di agire, si deve pulire il muro. La seguente fase è quella preparatoria. Infine, si deve passare alla pittura per poter riportare il muro al suo aspetto originale, togliendo la macchia lascità dalla muffa.
La muffa è un problema molto comune e si sviluppa dove c’è un eccesso di umidità, il che capita spesso in cucina e in bagno ma può capitare in qualsiasi luogo che non presenta una ventilazione, un riscaldamento e una coibentazione sufficiente. Oltre ad essere un problema di natura estetico, la muffa è soprattutto un problema anche per la salute poiché le sue spore possono dare problemi di allergia e anche di asma.
Il migliore dei risultati con il minino sforzo è quello che BioActive garantisce, assieme ad altri prodotti della linea MaxMeyer. Il grippo Cromolgy Italia comprende una serie di top brand del settore della verniciatura e non solo con lo scopo di offrire le miglior soluzioni per un risultato paragonabile a quello che ottengono i professionisti.
Il continuo impegno in ricerca e sviluppo è ciò che rende possibile la piena attività di ben 10 laboratori che sviluppano le soluzioni migliori per chi ha la necessità di avere il meglio con il minimo sforzo e spreco di tempo. La vasta rete di distribuzione rende disponibili i migliori prodotti dei brand scelti da Cromology in tutti i Paesi, Italia compresa dove i punti vendita sono davvero molti per essere alla portata di tutti.

Come funziona

CICLO ANTIMUFFA BIOACTIVE
1 SPRAY ANTIMUFFA

Spray specifico per la detersione di superfici infestate da muffa. Penetra e deterge in profondità.

Formato e prezzo: 0.250 lt – 8.90 euro

 

2 SOLUZIONE ANTIMUFFA

BioActive soluzione antimuffa è una miscela di principi attivi selezionati per la loro azione specifica su superfici da bonificare. La composizione ed il dosaggio calibrati permettono un’azione efficace. Idoneo per applicazioni interne ed esterne su superfici interessate da crescita di muffe, funghi od alghe.

Formato e prezzo: 1 lt – 7.90 euro

3 FISSATIVO ANTIMUFFA

Fissativo consigliato per preparare muri in interni, rende più facile l’applicazione della pittura aumentandone la durata nel tempo. Particolarmente indicato come fondo per l’applicazione di pittura antimuffa.

Formato e prezzo: 1 lt – 11.90 euro

4 PITTURA ANTIMUFFA

Pittura traspirante inodore, risana gli ambienti umidi e previene la formazione di muffa. È ideale per ambienti umidi e poco aerati.

Formati e prezzi: 1 lt (12.90 euro) – 4 lt (29.90 euro) – 10 lt (59.90 euro)

5 ADDITIVO ANTIMUFFA

Additivo antimuffa specifico per pitture murali, particolarmente indicato per ambienti umidi e poco aerati. Grazie alla sua efficacia concentrazione si consiglia di aggiungerlo alle pitture per prevenire la formazione di muffe.

Formato e prezzo: 0.250 lt – 10.90 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.