Classifica dei migliori assi da stiro presenti sul mercato

Gli assi da stiro sono dei tavolini pieghevoli creati per stirare i capi. In commercio ci sono tantissime tipologie, adatte a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Sul sito https://www.migliorferro.it/assi-da-stiro/ è presente una classifica dei migliori assi da stiro.

I migliori assi da stiro

Lelit PA71N

Questo asse da stiro ha una struttura semplice ma al contempo pratica. È pieghevole e si adatta perfettamente in qualsiasi ambiente, occupando pochissimo spazio. Quando viene ripiegato è possibile riporlo in un armadio o un uno sgabuzzino. Questo asse ha il vantaggio di essere pieghevole e di poter selezionare l’altezza adatta, per stirare comodamente senza doversi piegare. E’ dotato di piedini gommati e di un peso di 18 kg che rendono l’asse più stabile.
L’asse è dotato di varie funzioni, tra cui quella riscaldante con la quale è possibile asciugare i capi umidi e della funzione aspirante che consente di tendere i capi e li tiene fermi.

Arredamenti Italia Astir

Questo asse da stiro ha delle dimensioni ridotte, è molto comodo da utilizzare e assicura un lavoro eccellente. E’ dotato di un ripiano che si può estrarre, sul quale si può posare il ferro. I materiali di cui è composto questo asse sono di ottima qualità e lo rendono molto robusto: il legno di faggio garantisce ottima stabilità; il copriasse è in cotone e viene fissato tramite un elastico e dei mollettoni. La tipologia di tessuto è stata pensata per assorbire l’umidità. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Foppappedretti Assai

Questo asse da stiro è uno dei migliori in commercio ed è molto apprezzato dagli acquirenti per le sue caratteristiche. E’ pieghevole e perciò consente di risparmiare un notevole spazio; è possibile regolarlo in altezza, così da stirare comodamente e poterlo adattare alle proprie esigenze. E’ costituito in legno e ciò gli conferisce robustezza ed eleganza, è dotato di comode ruote che ne agevolano lo spostamento.
Il telaio è realizzato con leghe metalliche, mentre l’imbottitura è in materiali sintetici internamente ed esternamente è in cotone, e si fissa all’asse con un mollettone.
E’ dotato di una griglia per appoggiare il ferro da stiro e di un piano dove sistemare i panni stirati.

Leifheit Classic M Plus

Questo asse da stiro è molto semplice, è comodo da utilizzare ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Può essere ripiegato e sistemato in un armadio o in un ripostiglio senza occupare molto spazio. E’ dotato di l’altezza regolabile che lo rendono uno degli assi più apprezzati dagli acquirenti. E’ costituito in metallo leggero, pesa circa circa 6 kg e per questo si può trasportare facilmente anche se non è dotato di ruote. E’ dotato però di gommini che evitano che l’asse possa scivolare e spostarsi durante la stiratura.
Il piano di lavoro è in lamiera traspirante, che consente all’umidità di fuoriuscire più facilmente. E’ dotato di presa di corrente integrata, che consente di collegare direttamente il ferro da stiro, per lavorare con maggiore autonomia.
E’ dotato anche di una base d’appoggio per il ferro ma non è presente un ripiano per poter poggiare i panni stirati.

Foppappedretti Lostiro

Questo asse da stiro ha la peculiarità di trasformarsi in un mobiletto per riporre qualsiasi oggetto. Ha delle dimensioni abbastanza ridotte ed è dotato di ruote che ne facilitano lo spostamento. L’intera struttura è realizzata in legno di faggio, che gli conferisce resistenza e robustezza.
L’asse ha delle dimensioni buone ed è dotato di una punta affusolata che rende più semplice la stiratura di camicie e di altri tessuti difficili. Non ha tante funzioni, ad esempio, sarebbe stata utile quella di riscaldamento dell’asse per favorirne la stiratura.

L’asse è realizzato in legno di faggio ed è rivestito da un’imbottitura in cotone e di una sintetica. Quella in cotone si fissa all’asse mediante una clip a mollettone. Questo asse da stiro è molto apprezzato dagli acquirenti poché su di esso ci sono diversi ripiani d’appoggio, uno si trova sulla parte superiore del mobile, che quando viene aperto riesce a contenere al suo interno il ferro da stiro, qualunque siano le sue dimensioni e tanti altri oggetti utili alla stiratura.
Altri ripiani si trovano in basso all’asse e permettono di poggiare il cestino dei panni, la brocca per rimboccare l’acqua e altri oggetti.

E’ un oggetto multifunzionale, molto comodo da utilizzare e che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.